Annuncio inserito da:   Esse immobiliare S.r.l.

vendita - casa indipendente - Via Palosco, Palazzolo sull'Oglio (BS)

Zona: non indicata
Rif. 30
800.000€
  • 576  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 576 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: NA - Non Applicabile - Dimora di Prestigio nel Cuore di Palazzolo sull’Oglio – Eleganza, design, arte.
Proponiamo una residenza esclusiva, combinazione di lusso, design e funzionalità, perfetta per chi desidera un’abitazione spaziosa, raffinata e pronta per essere vissuta.
E una proprietà unica, il colore, il design degli arredi e delle opere d'arte la caratterizzano profondamente.
Questa residenza è distribuita su tre livelli, completamente ristrutturata con l'utilizzo di materiali di altissima qualità e arredi su misura, che valorizzano ogni ambiente con gusto e raffinatezza.
L’ingresso principale si apre sul piano terra, dove un’ampia zona living con camino scenografico di design, che regala un’atmosfera calda e conviviale, separata dalla cucina moderna e funzionale, completamente attrezzata. Sempre al piano c'è un elegante bagno con vasca idromassaggio, area benessere e ulteriori due locali atrezzati dedicati al fitness. Un grande valore aggiunto è rappresentato dalla splendida area esterna, lounge coperta, jacuzzi, vasca del ghiaccio per la crioterapia solarium e doccia. Una corte privata riserva due comodi posti auto coperti.
Salendo al primo piano, ci accoglie un ambiente raffinato e luminoso, un ampio soggiorno arredato con finiture di pregio, zona living con spettacolare cucina a vista, accessoriata da elettrodomestici di altissimo livello, pensata per il confort e la funzionalità.
La suite padronale è elegante e di charme, un'ampia camera con due cabine armadio, una per lui e una per lei, e un bagno elegante dai toni sofisticati.
All’ultimo piano, una accogliente e spaziosa mansarda ospita due camere da letto, un bagno moderno, una ulteriore cucina e un magnifico terrazzo a tasca di oltre 13 mq con grande privacy e riservatezza.
Ogni dettaglio di questa dimora è stato curato, lo studio degli spazi, la scelta dei materiali e l’arredamento.
Un’opportunità imperdibile per chi cerca un’abitazione esclusiva, dove comfort, spazi importanti e bellezza si incontrano in una perfetta armonia.
'œ¨ Contattaci oggi stesso per scoprire questa proprietà straordinaria e lasciati conquistare dal suo fascino.

: info@esseimmobiliare.net +39 338 5283220

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Palosco , Palazzolo sull'Oglio (BS)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 30
nome agenzia

Esse immobiliare S.r.l.

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Europa, 6, 25036 Palazzolo sull'Oglio (BS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere